Questo articolo è stato letto 0 volte

Agenzia del Territorio: nuova Carta della Qualità

agenzia-del-territorio-nuova-carta-della-qualit.gif

Con la 5° edizione della Carta della Qualità, anche quest’anno l’Agenzia del Territorio rinnova il suo impegno verso gli utenti, rendendo pubblici i propri obiettivi di servizio e affermando il suo impegno per il loro raggiungimento.
In questo modo si adegua al forte sviluppo dei servizi offerti attraverso Internet.

La Carta si compone di due parti:
– una parte generale, costituita dal presente documento, in cui sono illustrati i servizi forniti sia presso gli sportelli che per via telematica, esplicitati gli indicatori di qualità per ogni servizio e indicati gli obiettivi per i soli servizi telematici;
– una parte specifica (disponibile sul sito nell’area “Qualità dei servizi” e presso gli Uffici), che contiene gli obiettivi di qualità di ogni singolo Ufficio.

I risultati raggiunti a fronte degli obiettivi della qualità sono pubblicati annualmente sul sito Internet dell’Agenzia.
Inoltre, sul sito sono pubblicati in sintesi i risultati delle rilevazioni della soddisfazione dell’utenza realizzate ogni anno.

Carta dei Servizi Parte Generale

Fonte: www.agenziaterritorio.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

News dal Network Tecnico