Questo articolo è stato letto 1 volte

Bolzano, 3 milioni di euro per gli appalti pubblici

bolzano-3-milioni-di-euro-per-gli-appalti-pubblici.gif

L’importo maggiore si riferisce ai lavori di ristrutturazione della strada provinciale nr.132 tra Collepietra e San Valentino in Campo per la quale la Provincia stanzierà un importo di circa 2 milioni di euro.

I lavori saranno eseguiti dalle imprese Mair Gregor di Fiè, Gregorbau Srl di Prato Isarco e Unirock Srl di Bolzano che hanno presentato un’offerta di 1,9 milioni di euro a fronte di una base d’asta di 2,5 milioni di euro.

Sono stati inoltre assegnati i lavori per il risanamento della facciata del Palazzo provinciale 2 dove hanno sede gli uffici dell’Assessorato ai lavori pubblici.

I lavori saranno eseguiti nell’ambito di un progetto pilota dalla ditta Aderma Srl specializzata nei lavori di risanamento e di consolidamento. L’impresa di Turate, in provincia di Como, si è aggiudicata la gara d’appalto con un’offerta di 577.000 euro a fronte di una base d’asta di 586.000 euro. I lavori dureranno per circa 120 giorni.

Infine è stato assegnato l’appalto per la ricostruzione del ponte “Brüche Pfitsch” lungo la strada statale 508 nel Comune di Val di Vizze. I lavori saranno eseguiti dalla ditta Rainstaller Bau Srl che ha vinto la gara d’appalto con un’offerta di 389.000 euro a fronte di una base d’asta di 462.000 euro. I lavori dureranno circa 150 giorni.

Fonte: www.provincia.bz.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>