Questo articolo è stato letto 0 volte

Calabria, lavori pubblici: nuovo Dirigente generale

calabria-lavori-pubblici-nuovo-dirigente-generale.jpg

La Giunta regionale si è riunita sotto la presidenza del Presidente Agazio Loiero per esaminare e deliberare su alcuni provvedimenti di particolare importanza.
E’ stato nominato Dirigente generale del Dipartimento Lavori Pubblici Roberto Sabatelli che, ad interim, continua a restare anche Dirigente del NVVIP (Nucleo verifica e valutazione interventi pubblici).

Su proposta dell’Assessore alla Tutela della Salute Vincenzo Spaziante è stato bocciato il bilancio di esercizio per l’anno 2007 dell’A.S. di Locri che presentava un disavanzo di oltre diciannove milioni.
Su proposta dell’assessore al Personale Liliana Frascà, la Giunta ha prorogato, fino al trenta settembre prossimo, gli incarichi, in scadenza, delle funzioni dirigenziali al personale interno.
Su proposta dell’assessore al Bilancio Demetrio Naccari la Giunta ha deliberato di concedere al Comune di Roccela Jonica un contributo pari al 75% dell’importo previsto per il completamento della pista ciclabile.

Un altro contributo del 75% dell’importo complessivo previsto al Comune di Caulonia per creare un collegamento ciclabile tra i lungomari di Roccella Jonica e Caulonia con prolungamento all’Eramo di S. Ilarione. Inoltre, è stato approvato anche il cofinanziamento agli Enti Locali, che ne faranno richiesta attraverso la pubblicazione di apposito bando, di progetti per un sistema integrato per il noleggio di bicicletta da utilizzare in ambito urbano e turistico”.

Fonte: www.regione.calabria.it

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

News dal Network Tecnico