Questo articolo è stato letto 0 volte

Campania: Piano regionale dei rifiuti urbani

campania-piano-regionale-dei-rifiuti-urbani.jpg

Il Commissario Delegato per l’Emergenza Rifiuti della Regione Campania rende noto che è stata predisposta la proposta di Piano regionale dei rifiuti urbani della regione Campania ai sensi della Legge n. 87 del 5 Luglio 2007.

La proposta di Piano Rifiuti, accompagnata dal Rapporto Ambientale e dalla Sintesi non Tecnica, è disponibile ai fini della consultazione pubblica prevista dall’art. 6 della direttiva 2001/41/CE, a partire dal giorno 23 novembre 2007.

Copia cartacea del Piano Rifiuti accompagnata dal Rapporto Ambientale e dalla Sintesi non Tecnica è inoltre disponibile presso gli Uffici di Relazione con il Pubblico della Regione, delle Amministrazioni Provinciali e delle Prefetture della Campania.

Chiunque intenda far pervenire osservazioni in merito alla proposta di Piano, potrà inviarle secondo le seguenti modalità: 

  • Per posta ordinaria, all’indirizzo: Commissariato di Governo per l’Emergenza rifiuti in Campania, via Medina n° 24 cap. 80132, Napoli.
  • per fax al numero: 081.2519614
  • per posta elettronica all’indirizzo: osservazioni@cgrcampania.com

Le osservazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 15 dicembre 2007.

scheda di registrazione per scaricare il piano rifiuti

(fonte: http://www.cgrcampania.com/)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

News dal Network Tecnico