Conferenza Regioni: sicurezza lavoro, si al coordinamento

Un solo emendamento ha accompagnato l’intesa che le Regioni hanno dato nel corso della Conferenza Unificata del 20 dicembre 2007 al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri per il coordinamento delle attività di prevenzione e vigilanza in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Riportiamo il documento integrale approvato dalla Conferenza delle Regioni del 20 dicembre.

"Intesa sullo schema di decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, di cui all’articolo 4 della Legge 3 agosto 2007, n. 123, concernente il coordinamento delle attività di prevenzione e vigilanza in materia di salute e sicurezza sul lavoro"

Punto 12) Elenco A – Odg Conferenza Unificata
La Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome esprime l’Intesa con l’accoglimento del seguente emendamento:

All’articolo 1 Attività di coordinamento, comma 2, sostituire la frase:
"deve comprendere rappresentanti, territorialmente competenti: degli assessorati regionali competenti;"
con la seguente:
"con la partecipazione degli assessori regionali competenti per le funzioni correlate e deve comprendere rappresentanti, territorialmente competenti:"

Intesa sullo schema di decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, di cui all’articolo 4 della Legge 3 agosto 2007, n. 123, concernente il coordinamento delle attività di prevenzione e vigilanza in materia di salute e sicurezza sul lavoro

fonte: http://www.regioni.it/

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico