Questo articolo è stato letto 0 volte

Demanio, al via la piattaforma online per la vendita degli immobili

demanio-al-via-la-piattaforma-online-per-la-vendita-degli-immobili.gif

È disponibile la nuova piattaforma digitale che l’Agenzia del Demanio utilizzerà per gestire le gare pubbliche per la locazione e la dismissione degli immobili dello Stato: tutte le fasi della gara, dalla consultazione del bando fino all’aggiudicazione della stessa, verranno infatti gestite per via telematica.

Accessibile direttamente dal link http://demanio.asteimmobili.it o dall’home page del sito www.agenziademanio.it, questo strumento digitale ha l’obiettivo di semplificare le modalità di gestione delle aste, di renderle più trasparenti ed efficaci e di ampliare le possibilità di partecipazione ad un pubblico italiano ed internazionale.

Dopo aver consultato i bandi ed essersi accreditati con firma digitale all’interno del sistema, gli utenti possono partecipare a tutte le fasi della gara telematica in modo sicuro e trasparente.

L’Agenzia del Demanio conferma così la sua propensione all’uso e allo sviluppo delle tecnologie digitali.

Fonte: Agenzia Demanio
 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

News dal Network Tecnico