Questo articolo è stato letto 0 volte

Demolizione edifici abusivi

demolizione-edifici-abusivi.gif

All’interno del Decreto Ministero dell’interno 24/4/2008 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 21/6/2008, n. 144), composto da un articolo unico, è stata inserita la modifica del regolamento ministeriale concernente i criteri e le modalita’ di organizzazione e funzionamento, nonche’ le procedure per l’attuazione degli interventi operativi del Comitato tecnico centrale per l’esecuzione della demolizione delle opere e manufatti realizzati abusivamente su suolo del demanio o del patrimonio dello Stato o di enti pubblici.

Ecco il testo della modifica:

"Al comma 3 dell’art. 1 del regolamento ministeriale 12 luglio 1993, n. 371, concernente i criteri e le modalita’ di organizzazione e funzionamento, nonche’ le procedure per l’attuazione degli interventi operativi del Comitato tecnico centrale per l’esecuzione della demolizione delle opere e manufatti realizzati abusivamente su suolo del demanio o del patrimonio dello Stato o di enti pubblici, le parole: «Gabinetto del Ministro dell’interno» sono sostituite dalle seguenti: «Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell’interno»".

Vedi tutto il decreto

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

News dal Network Tecnico