Questo articolo è stato letto 0 volte

DURC

durc.gif

Lo ha comunicato l’INPS, in vista dell’approssimarsi degli adempimenti collegati all’attuazione dell’art. 1, comma 1175 della legge n. 296/2007 e per consentire al Ministero del Lavoro di semplificare il sistema di trasmissione del modello,  che ha deciso di prorogare il termine di presentazione prima stabilito al 31 ottobre 2008.

Entro il 31 dicembre 2008 i datori di lavoro, che già usufruiscono di agevolazioni e benefici contributivi e che vogliono continuare ad avvalersene, devono presentare all’Inps il modello SC37.

Il documento consente di attestare il rispetto della parte economica e normativa dei contratti collettivi nazionali, di essere in regola con gli obblighi contributivi nei confronti degli altri Enti e di non aver a carico provvedimenti amministrativi o giurisdizionali definitivi per violazione delle norme poste a tutela delle condizioni di lavoro. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

News dal Network Tecnico