Questo articolo è stato letto 1 volte

Edilizia e NTC in Puglia

edilizia-e-ntc-in-puglia.gif

Nuove norme tecniche per le costruzioni: approvate le procedure
In applicazione del decreto ministeriale del 14 gennaio 2008, di approvazione delle nuove norme tecniche per le costruzioni, la Giunta regionale ha emanato la deliberazione n.1626 del 15 settembre 2009 contenente disposizioni in merito alle procedure da adottare in materia di controlli e autorizzazioni.

L’atto deliberativo e la modulistica allegata sono disponibili anche nella sezione “Documenti”, Area tematica “Lavori pubblici”, cartella “Nuove norme tecniche per le costruzioni”.
*****

Legge regionale 14/2009 di sostegno all’attività edilizia: errata corrige
Pubblicata nel Bollettino ufficiale regionale n.150 del 24 settembre 2009 l’errata corrige resa necessaria per mero errore interpretativo nella precedente pubblicazione del testo della Legge regionale n.14/2009 “Misure straordinarie e urgenti a sostegno dell’attività edilizia e per il miglioramento della qualità del patrimonio edilizio residenziale”.
La legge è entrata in vigore il 3 agosto 2009

Fonte: www.regione.puglia.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>