Questo articolo è stato letto 0 volte

Edilizia scolastica in Molise

edilizia-scolastica-in-molise.jpg

Il Presidente della Regione, Michele Iorio, dopo aver ascoltato la relazione sullo stato delle condizioni del Liceo Scientifico “A. Romita” di Campobasso, fatto dall’Assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Velardi, che aveva partecipato all’incontro tecnico-istituzionale per le problematiche delle scuole sicure, ha firmato un decreto che stanzia 3 milioni di euro in favore della Provincia di Campobasso per la ristrutturazione e la messa in sicurezza dell’immobile in questione.

“Ho più volte dichiarato – ha detto Iorio- che è assoluta priorità del Governo regionale mettere in sicurezza le scuole del Molise. Intendiamo, quindi, come fatto in questa occasione, come abbiamo fatto in passato e come vogliamo fare in futuro, porci in collaborazione fattiva, operativa e finanziaria con i Comuni e con le Province che hanno la titolarità della proprietà degli immobili scolatici.

Questo al fine di garantirne la stabilità delle strutture scolastiche molisane affinché in esse si svolgano attività in assoluta sicurezza”.

Fonte: www.regione.molise.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>