Questo articolo è stato letto 0 volte

Edilizia, stati generali delle costruzioni

edilizia-stati-generali-delle-costruzioni.gif

Sono in programma domani a Roma presso la nuova Fiera, gli Stati Generali delle Costruzioni.

Per la prima volta insieme, le organizzazioni imprenditoriali e sindacali della filiera delle costruzioni – firmatarie del Protocollo d`intesa sulle misure anticrisi per il settore edile – si riuniscono per chiedere a una sola voce regole certe e per proporre al Governo e alla politica misure per uscire dalla crisi e a sostegno della legalita` e della qualita` del costruire in Italia.

Necessita`, quest`ultima, resa ancora piu` urgente dalla drammatica vicenda del terremoto in Abruzzo, per il quale e` necessaria una ricostruzione rapida e sostenibile, secondo criteri di efficienza, legalita` e qualita`.

Nel corso dei lavori, che si svolgeranno nell`arco dell`intera giornata, sono previsti gli interventi di tutti i rappresentanti delle organizzazioni imprenditoriali e sindacali che illustreranno il Manifesto degli Stati Generali e presenteranno a Governo e opposizione una mozione unitaria.

Fonte: www.ance.it

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>