Questo articolo è stato letto 0 volte

Emilia Romagna: 150mila euro per ripristino opere di bonifica

emilia-romagna-150mila-euro-per-ripristino-opere-di-bonifica.jpg

A seguito dei fenomeni di dissesto che hanno interessato alcune opere di bonifica in Emilia-Romagna, l´assessore regionale all´Agricoltura Tiberio Rabboni ha autorizzato interventi che interessano le province di: Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna, per un importo complessivo di 150.000 euro.

In provincia di Piacenza verranno realizzati due interventi: uno nel territorio del comune di Piozzano per un importo di 20.000 euro, l´altro nel comune di S. Pietro in Cerro per 10.000 euro.

In provincia di Parma verrà realizzato un intervento a Tizzano Val Parma per 20.000 euro; in provincia di Reggio Emilia si interverrà invece nel comune di Castelnovo né Monti con un finanziamento di 25.000 euro.

In provincia di Modena l´intervento riguarda il comune di Frassinoro per 45.000 euro, ed in provincia di Bologna il ripristino dei danni interessa il comune di Castello di Serravalle per un importo di 30.000 euro.

fonte: www.ermesagricoltura.it

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

News dal Network Tecnico