Questo articolo è stato letto 0 volte

Fondi Inail per l’edilizia scolastica

fondi-inail-per-ledilizia-scolastica.gif

L’Inail d’intesa con il Ministero della Pubblica Istruzione e con gli Enti locali competenti, in via sperimentale per il triennio 2007-2009, finanzia progetti per il miglioramento delle condizioni degli istituti scolastici sotto il profilo della normativa sulla sicurezza ed igiene dei luoghi di lavoro o per abbattere le barriere architettoniche. Destinatari del finanziamento sono gli Enti locali proprietari degli edifici scolastici pubblici, sede di istituti di istruzione secondaria di primo grado e superiore che, entro il 5 marzo 2008, dovranno inviare la domanda al competente Assessorato regionale della Pubblica Istruzione, presso l’Ufficio edilizia scolastica in Viale Trieste 186, 09100 Cagliari.

Link al bando, al disciplinare tecnico e ai relativi allegati in cui sono riportati requisiti e modalità di partecipazione e presentazione della documentazione.

Per ogni informazione è comunque possibile contattare il Contact-Center Inail al numero 803164.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

News dal Network Tecnico