Questo articolo è stato letto 2 volte

Impiantistica sportiva e non soltanto: ForumClub e ForumPiscine

impiantistica-sportiva-e-non-soltanto-forumclub-e-forumpiscine.jpg

Quello di ForumClub-ForumPiscine sarà un ritorno in grande stile. Il Palazzo dei Congressi e la Fiera di Bologna ospiteranno infatti nella loro versione classica ForumClub (18° anno) e ForumPiscine (9° anno) da giovedì 16 a sabato 18 febbraio 2017.

L’Expo
Torna l’Expo internazionale dedicato a fitness, wellness, piscine e spa, con incursioni in settori collaterali di sicuro interesse per gli operatori che potranno trovare in un unico evento aziende provenienti dal comparto acquatico e dal mondo del fitness, dall’area benessere e dall’impiantistica sportiva.
A ForumClub-ForumPiscine, costruttori, installatori, rivenditori di piscine, titolari, manager, ricercatori, progettisti, proprietari, gestori e consulenti di impianti sportivi, palestre e fitness club, piscine, parchi acquatici, terme, Spa, associazioni e federazioni avranno a loro disposizione una tre giorni unica in Italia, caratterizzata da varietà merceologica, networking e sviluppo di nuove proposte, con la possibilità di partecipare a incontri b2b con le aziende presenti in fiera.

Il congresso
È disponibile on line il programma dettagliato del Congresso Internazionale di ForumClub-ForumPiscine. Le sessioni del 2017 si articoleranno in una serie di percorsi: manageriale, commerciale, trainer e customer care. Agli operatori del comparto piscine e Spa è appositamente rivolto l’Aquatic Management, con sessioni e workshop dedicati alla gestione, all’efficienza e alla crescita dell’universo acquatico.
Più di 40 relatori dall’Italia e dall’estero in arrivo a Bologna dal 16 al 18 febbraio per garantire una formazione di primissimo livello in fatto di marketing, comunicazione, accoglienza e fidelizzazione, normative e nuovi trend.

Programma Open e workshop aziendali
Tantissimi anche il 2017 gli appuntamenti a ingresso libero per la formazione l’aggiornamento degli operatori. Decine di incontri organizzati dalle associazioni di categoria a cui si aggiungono i workshop organizzati dalle aziende per la presentazione al pubblico delle loro più importanti novità.

Eventi speciali
Archilounge: Crediti formativi e iniziative dedicate ad architetti e progettisti. Programma disponibile on line o direttamente al pad. 19 della Fiera di Bologna
Spatech: percorso dedicato a spa, terme e centri benessere
Surfaces: la prima mostra dedicata a pietre e ceramiche per il rivestimento di piscine, bordi, griglie e pezzi speciali
Questione di energia: focus su impianti e modalità per ridurre costi e consumi energetici
Functional Lab: sessioni e workshop per valutare il presente e i futuri sviluppi del movimento funzionale
Club Award per dare un riconoscimento agli operatori che più si saranno distinti per innovazione e capacità manageriale nel mondo del fitness
Italian Pool Award per premiare l’eccellenza italiana nella progettazione e costruzione di piscine commerciali, residenziali e biopiscine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>