Questo articolo è stato letto 0 volte

Lavori pubblici, consultazione online sui requisiti

lavori-pubblici-consultazione-onlinesui-requisiti.gif

Avviata la consultazione on line con operatori e amministrazioni pubbliche sui “Requisiti di ordine generale per la partecipazione alle procedure di affidamento delle concessioni e degli appalti di lavori, forniture e servizi”

Nell’ambito dell’attività di regolazione del mercato degli appalti pubblici l’Autorità ha predisposto il documento base per svolgere una consultazione degli operatori del settore e delle amministrazioni interessate, sui requisiti di ordine generale per la partecipazione alle procedure di affidamento dei contratti pubblici.

In linea con il principio di collaborazione e di ascolto delle istanze degli operatori del mercato, è stato predisposto un modello on line con il quale si possono inviare osservazioni e suggerimenti in relazione alle problematiche affrontate nel documento base e segnalare le criticità rilevate nell’applicazione della disciplina in questione.

I soggetti interessati dovranno far pervenire all’AVCP le proprie osservazioni esclusivamente mediante la compilazione del modello che, unitamente agli estremi identificativi del mittente, consente l’inserimento di un testo libero fino a 7.500 battute. Il modello potrà essere inviato entro le ore 16 del 9 novembre 2009.

Documento base

Modello in formato pdf (1 MB)

Fonte: www.autoritalavoripublbici.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>