Lazio: Deliberazione di Giunta Regionale n. 129 del 29/2/2008

Sul B.U.R.L. n.11, Parte Prima, del 21 marzo 2008, è stata pubblicata la Deliberazione di Giunta Regionale n°129 del 29 febbraio 2008, in merito alla riapertura dei termini di presentazione delle domande per l’assegnazione in regolarizzazione delle occupazioni senza titolo di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Le domande dovranno essere compilate in modalità on-line e stampate attraverso la procedura informatizzata disponibile sul sito regionale richiamabile dal link sottostante e spedite a mezzo raccomandata al Comune dove è ubicato l’alloggio, a partire dal 21 marzo 2008 e non oltre le ore 12.00 del 19 maggio 2008.

Tale termine è tassativo, non saranno quindi accettate domande oltre il limite di tempo previsto.

Il modulo va salvato e stampato, datato e firmato in ogni pagina, corredato dalla fotocopia del documento di riconoscimento valido e dalla documentazione richiesta ed inviato al Comune proprietario dell’immobile (che può non essere coincidente con il Comune dove è localizzato l’alloggio).

Qualora l’immobile fosse di proprietà dell’ATER, la domanda deve essere trasmessa al solo Comune territorialmente competente.

E’ stata predisposta anche una guida alla compilazione della domanda. Per ulteriori problematiche è possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Regione Lazio (URP) al n. 800 01 22 83.

E’ possibile procedere alla modifica e ristampa della domanda già presentata per eventuali variazioni e/o correzioni della stessa, richiamando il link sottostante ed indicando il codice fiscale del richiedente e l’ID (n. registrazione) della domanda.

Guida alla compilazione (.pdf)

Compila la domanda

Recupera una domanda compilata precedentemente

 

Fonte: www.regione.lazio.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico