Questo articolo è stato letto 0 volte

Lombardia: approvato Bando su Meta-distretti per il 2008

lombardia-approvato-bando-su-meta-distretti-peril-2008.jpg

Con delibera di Giunta Regionale n. 6735 del 5 marzo 2008 è stato approvato il bando sui meta-distretti per l’anno 2008.
La finalità del presente bando è quella di promuovere l’eccellenza nei meta-distretti industriali della Lombardia, mediante il finanziamento di progetti di collaborazione tra imprese finalizzati alla ricerca, allo sviluppo e all?innovazione.

I progetti devono essere riferiti alle seguenti aree tematiche meta-distrettuali:

– Biotecnologie
– Nuovi materiali
– Moda
– Design
– Information and Communication Tecnology (I.C.T.)

La Regione, con il finanziamento di questi progetti, intende incentivare l’aggregazione tra PMI lombarde; favorire la collaborazione tra imprese e sistema della ricerca per l’elaborazione di progetti che rispondano ad esigenze di innovazione e competitività; intensificare la collaborazione e lo scambio di conoscenze e di competenze tra imprese; favorire la contaminazione e le sinergie tra filiere.

La delibera, il bando e i relativi allegati sono consultabili anche sul BURL n. 12 – 3° supplemento straordinario del 20 marzo 2008.

Allegati:
Allegato A definizioni.pdf
Allegato B Aree tematiche.pdf  
Allegato C Codici Istat – Ateco.pdf  
Allegato D Format di progetto.pdf  
Bando metadistretti 2008.pdf  
delibera.pdf  

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

News dal Network Tecnico