Questo articolo è stato letto 1 volte

Molise, con la deroga al Patto di Stabilità riparte la costruzione

molise-con-la-deroga-al-patto-di-stabilit-riparte-la-costruzione.jpg

Il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, ha espresso soddisfazione per l’ultimo sì allo svincolo di 15 milioni di euro dal patto di stabilità accordato con decreto dai due rami del Parlamento al Molise.

“Con il decisivo passaggio alla Camera ci attiveremo senza più battute d’arresto per la ripresa della ricostruzione post sisma”, commenta il presidente.

“Adesso riattiveremo i cantieri fermi da troppo tempo nei nostri comuni colpiti dal sisma del 2002 e procederemo per garantire ai cittadini e alle imprese vere opportunità di ripresa. La deroga per 15 milioni al patto di stabilità rappresenta una grande occasione per l’economia regionale. Si tratta di un importantissimo risultato che il governo regionale, assieme alla delegazione parlamentare del Pd, composta da Roberto Ruta, Danilo Leva e Laura Venittelli, in stretta collaborazione con il sottosegretario Sabrina De Camillis, ha saputo portare a casa”, conclude Paolo Frattura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>