Questo articolo è stato letto 0 volte

Piano casa, pubblicata la legge del Lazio

piano-casa-pubblicata-la-legge-del-lazio.gif

”E’ stata pubblicata il 27 agosto 2011, la Legge Regionale n. 10, il Piano Casa, sul supplemento ordinario n. 160 al ‘Bollettino Ufficiale’ n. 32 del 27 agosto 2011”. Lo scrive sul proprio sito il vicepresidente della Regione Lazio e assessore all’urbanistica, Luciano Ciocchetti.

”Sono stati mesi di duro lavoro, sia per la predisposizione del Piano Casa che per la sua approvazione in Consiglio – aggiunge Ciocchetti – finalmente siamo giunti al completamento dell’iter amministrativo di questa iniziativa legislativa che rappresenta un aiuto concreto alle famiglie e alle imprese della nostra regione”.

”Un esempio di come la politica, – conclude Ciocchetti – quando ha idee e valori chiari, puo’ affrontare in modo vincente la sfide che la crisi economica pone al paese e soprattutto a tutta la sua classe dirigente”.

Ricordiamo che l’approvazione del provvedimento aveva scatenato polemiche da pa rte delle associaizoni ambientaliste, ma anche dello stesso Ministro per i Beni e le attività culturali Galan.

Fonte: Asca
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>