Questo articolo è stato letto 0 volte

Puglia: barriere architettoniche e monitoraggio corpi idrici

puglia-barriere-architettoniche-e-monitoraggio-corpi-idrici.gif
Nota Circolare prot. 4756 del 7/5/08 per i Comuni pugliesi e il Settore regionale Sistema Integrato Servizi Sociali
Pubblichiamo il contenuto di una nota Circolare inoltrata a tutti i Comuni della Puglia e al Settore regionale Sistema Integrato Servizi Sociali, prot. n° 4756 del 7 maggio 2008.

Il testo della Circolare è il seguente:

L 9/1/1989, n. 13
Disposizioni per favorire il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati.
Si porta a conoscenza dei Comuni interessati che le istanze pervenute, relative al superamento delle barriere architettoniche, sono state trasmesse, per competenza, al Settore Sistema Integrato Servizi Sociali e, pertanto, qualunque comunicazione relativa alla Legge 13/89, ivi compreso eventuali rendicontazioni, dovrà essere trasmessa al citato Settore, in via Caduti di tutte le guerre, 15 – 70126 Bari.

f.to Il dirigente del Settore regionale LL.PP. Ing. Francesco Bitetto
Accordo di Programma per il monitoraggio dei corpi idrici superficiali
Pubblicato nel bollettino ufficiale della Regione Puglia, n. 73 del 7 maggio 2008, il decreto del Commissario delegato per l’emergenza ambientale, n. 50 del 28 aprile 2008, di presa d’atto dell’Accordo di Programma per la realizzazione di un Piano di Monitoraggio qualitativo e quantitativo dei corpi idrici superficiali della Regione Puglia, stipulato in data 21 aprile 2008 tra il Commissario Delegato, la Regione Puglia e l’ARPA Puglia.

Il provvedimento si prefigge di garantire il flusso delle informazioni raccolte ai diversi livelli, definendo le modalità di standardizzazione dei dati di interscambio delle informazioni stesse e evitando inutili sovrapposizioni. 
 

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

News dal Network Tecnico