Questo articolo è stato letto 1 volte

Puglia: contributi ai Comuni per strumento urbanistico anno 2007

puglia-contributi-ai-comuni-per-strumento-urbanistico-anno-2007.gif

Approvato dalla Giunta regionale, con delibera n. 2242/07, l’elenco dei comuni per ogni provincia, ammessi alla concessione dei contributi in conto capitale per la redazione degli strumenti urbanistici, nell’ambito dell’esercizio finanziario 2007 e in riscontro alle Leggi regionali n. 31/74 e n. 47/75.

Considerata l’esubero delle richieste pervenute dai comuni rispetto alla disponibilità finanziaria, sono ammesse a finanziamento con importo maggiore le istanze giunte per la redazione dei Piani Urbanistici Generali, sia per la rilevanza che per l’entità del costo.

Con le rimanenti somme si provvederà ad accogliere in modo parziale una sola istanza per comune finalizzata alla redazione dello strumento urbanistico.

Le amministrazioni comunali possono riformulare la domanda di concessione dei contributi entro il 31/03/2008 per il successivo esrcizio finanziario.

Il provvedimento è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n.21 del 5 febbraio 2008

Delibera della giunta regionale Puglia 2242/2007

Fonte: www.regione.puglia.it

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

News dal Network Tecnico