Questo articolo è stato letto 14 volte

Puglia, nuova modulistica dei titoli edilizi

puglia-nuova-modulistica-dei-titoli-edilizi.gif

E’ stato pubblicato nel Bollettino ufficiale regionale n.45 del 26 marzo 2013 il provvedimento deliberativo (d.g.r. 334/2013) con cui la Giunta ha approvato la modulistica di riferimento per i procedimenti relativi ai titoli abilitativi edilizi.

L’intervento si pone come obiettivo essenziale di migliorare e snellire le procedure, al fine di uniformare l’azione amministrativa sul territorio regionale.

Pertanto, con una nota assessorile, si invitano i comuni pugliesi ad adottare, nell’ambito dell’attività amministrativa dei S.U.E. e dei S.U.A.P., la modulistica approvata in Giunta, tenendo conto che sarà possibile integrare tali schemi in relazione alle specifiche esigenze locali, oltre che alle eventuali modificazioni delle norme vigenti in materia di edilizia e urbanistica.

La suddetta modulistica è visionabile anche nella specifica sezione Documenti e Modulistica del sito istituzionale relativamente all’area tematica Territorio.

Fonte: Regione Puglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>