Questo articolo è stato letto 0 volte

Regione Valle D’Aosta

regione-valle-daosta.jpg

E’ stato pubblicato il Bollettino Ufficiale della Regione Valle D’Aosta del 15 aprile 2008, n. 16, che contiene, tra le altre cose, avvisi e atti dell’Assessorato al Territorio, Ambiente e Opere Pubbliche. 

Di seguito tutti i documenti d’interesse:

ASSESSORATO TERRITORIO, AMBIENTE E OPERE PUBBLICHE

Avviso di deposito studio di impatto ambientale (L.R. n. 14/1999, art. 9).

Avviso di deposito studio di impatto ambientale (L.R. n. 14/1999, art. 12).

Avviso di deposito studio di impatto ambientale (L.R. n. 14/1999, art. 18).

Avviso di deposito studio di impatto ambientale (L.R. n. 14/1999, art. 18).

Avviso di deposito studio di impatto ambientale (L.R. n. 14/1999, art. 18).

Atti emanati da altre amministrazioni
Comune di AOSTA. Decreto 4 marzo 2008, n. 1. Pronuncia di esproprio a favore dell’Amministrazione Comunale di AOSTA degli immobili necessari all’esecuzione dei lavori di «Sistemazione ed ampliamento della strada comunale di Borgnalle – 1° lotto» ai sensi della L.R. n° 11 del 2 luglio 2004 «Disciplina dell’espropriazione per pubblica utilità in Valle d’Aosta».

Città di AOSTA. Deliberazione 25 marzo 2008, n. 17. Realizzazione del completamento di un tratto di strada rurale in loc. Champailler – approvazione di variante non sostanziale al Piano Regolatore Generale.

Comune di CHAMPORCHER. Deliberazione 13 marzo 2008, n. 10. Modifica dello Statuto del Comune.

Comune di ÉMARÈSE. Deliberazione 12 marzo 2008, n. 1. Approvazione variante non sostanziale n. 6 al P.R.G.C. per lavori di sistemazione interna fraz. Emarèse.

Comune di ISSIME. Deliberazione 22 febbraio 2008, n. 1. Lavori di allargamento della strada comunale dalla località Preit alla S.R. 44 – approvazione di variante non sostanziale al piano regolatore generale comunale.

Comune di ISSOGNE. Conferenza di programma per l’avvio della procedura di accordo di programma per l’intervento di ristrutturazione dell’edificio scolastico sito in loc. La Colombiére, in Comune di ISSOGNE e di costruzione di un’autorimessa interrata.

Fonte: www.regione.vda.it

 

Consulta la pagina dedicata alle Leggi Regionali.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

News dal Network Tecnico