Questo articolo è stato letto 2 volte

San Miniato, video conferenza con i tecnici dello Sportello Edilizia

san-miniato-video-conferenza-con-i-tecnici-dello-sportello-edilizia.gif

Possibilità di collegarsi in videoconferenza con i tecnici previo appuntamento
 

E’ stato esteso l’orario dello sportello on- line dell’Edilizia Privata del Comune di San Miniato.

Il servizio è attivo già dal 20 Ottobre del passato anno e consente di incontrare i tecnici dell’ufficio Edilizia Privata in videoconferenza, gratuitamente, tramite Skype ed una connessione internet.

Lo sportello nasce per agevolare i cittadini ed i professionisti che necessitano di contattare i tecnici, utilizzando la tecnologia internet, senza che debbano raggiungere di persona il palazzo comunale.

L’orario di apertura dello sportello on- line viene confermato per il giorno Giovedì, dalle ore 15 alle 17.  Viene inoltre prevista la possibilità di fissare, previo appuntamento, un incontro on- line in fascia oraria diversa:  occorre inviare preventivamente una e-mail all’indirizzo edilizia@comune.san-miniato.pi.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per prendere accordi.

“Abbiamo voluto ampliare l’apertura dello sportello on- line dell’Edilizia Privata per venire ancora più incontro ai cittadini, commenta il Sindaco Vittorio Gabbanini. Questa decisione rientra nella logica stessa con cui è nato lo sportello, cioè agevolare gli utenti del servizio, in modo che possano effettuare colloqui, o ricevere consulenze, senza dover lasciare casa o il luogo di lavoro, evitando perdite di tempo dettate dallo spostamento. Ora è possibile anche prendere appuntamento e fissare una videoconferenza in altri orari, questo vuole facilitare ancora di più gli impegni privati e di lavoro delle persone. La tecnologia è fondamentale, occorre sfruttarla in tutti i settori”.

Fonte: Comune San Miniato

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>