Sardegna: due nuovi bandi per la creazione di imprese innovative

I nuovi bandi "Creazione di nuove iniziative imprenditoriali innovative da parte di giovani laureati" e "Creazione di imprese spin off dalla ricerca", pubblicati da Sardegna Ricerche, prevedono l’erogazione di un contributo finanziario finalizzato alla copertura delle spese inserite nel Piano di sviluppo aziendale per l’avvio dell’impresa.

Le proposte devono pervenire a Sardegna Ricerche entro le 13.00 del 20 marzo 2008.

Il testo integrale dei bandi e la documentazione necessaria per la presentazione delle proposte è reperibile nella sezione Bandi nel portale SardegnaRicerche.

Per dare la più ampia diffusione all’iniziativa, Sardegna Ricerche sta organizzando in collaborazione con gli atenei isolani due seminari informativi: giovedì 21 febbraio alle 15.00 nell’Aula magna della Facoltà di Economia dell’Università di Cagliari
in viale Sant’Ignazio, 17; venerdì 22 febbraio a Sassari alle 11.00 nell’Aula magna della Facoltà di Scienze naturali in via Vienna, 2.

La partecipazione ai seminari è libera.

Per informazioni e assistenza contattare Sardegna Ricerche, ufficio valorizzazione dei risultati della ricerca allo 070 9243.2204, via fax allo 070 9243.2203, per e-mail all’indirizzo:
vrt@sardegnaricerche.it

Scarica il bando "Creazione di imprese spin off dalla ricerca"

Scarica il bando "Creazione di nuove iniziative imprenditoriali innovative da parte di giovani laureati"

fonte: www.regione.sardegna.it

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico