Questo articolo è stato letto 0 volte

Sardegna: imprese per il G8 alla Maddalena

sardegna-impreseper-il-g8-alla-maddalena.gif

In una nota diffusa il 26 agosto dall’Ance e dalla Lega delle Cooperative, si legge: "Il 26 agosto 2008 presso gli uffici della Struttura della Missione di La Maddalena si è concluso l’iter di affidamento di parte dei lavori di infrastrutturazione del G8 alle imprese sarde. Si è definito con piena e totale condivisione nonché soddisfazione, il contratto tipo di affidamento tra le imprese contraenti e le imprese subappaltatrici".

"Al termine della riunione – continua la nota dell’Ance e della Lega delle Cooperative – tutte le imprese sarde convenute hanno dichiarato la propria adesione agli impegni assunti e affermato la disponibilità ad attivare le operazioni di accantieramento entro le 24 ore, per poter iniziare le attività di costruzione dal prossimo lunedì 1. settembre 2008".

"L’Ance Sardegna e la Lega delle Cooperative, che hanno coordinato le attività delle imprese, hanno espresso la soddisfazione per il risultato raggiunto ed il coinvolgimento delle imprese di tutte le Province; hanno inoltre ringraziato la Protezione Civile, la Struttura di Missione e il Presidente della Regione – conclude la nota – per il forte appoggio all’iniziativa ed auspicano che questa possa essere una prima e concreta dimostrazione della capacità organizzativa e costruttiva del sistema delle imprese sarde".

Fonte: www.regione.sardegna.it

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

News dal Network Tecnico