Questo articolo è stato letto 0 volte

Sardegna: sicurezza sul lavoro, seminario Crel

sardegna-sicurezza-sul-lavoro-seminario-crel.gif

"Sicurezza sul lavoro in Sardegna: bilanci e prospettive alla luce del Nuovo testo unico".
È questo il titolo dei due seminari promossi dal Consiglio regionale dell’Economia e del Lavoro, in calendario il 9 e il 16 giugno prossimi.

Di fronte al non più tollerabile incremento del numero di morti sul lavoro, il Crel intende impegnarsi proficuamente su un tema considerato ormai tra le assolute priorità anche dal Governo nazionale. Il Consiglio pertanto intende analizzare e suggerire possibili soluzioni alla luce del Nuovo testo unico, ma anche della recentissima approvazione da parte del Consiglio regionale di un’apposita norma e di una risoluzione sulla materia, per presentare un documento finale contenente le proposte elaborate dal Consiglio presieduto da Gino Mereu.

All’introduzione dei lavori del primo seminario, di studio ed approfondimento, seguiranno gli interventi di qualificati relatori che consentiranno un’ampia riflessione e, di conseguenza, la realizzazione di un’attenta analisi sull’argomento.

Fonte: www.regione.sardegna.it

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

News dal Network Tecnico