Questo articolo è stato letto 0 volte

Sisma in Emilia, ulteriori 7 milioni di euro destinati agli uffici pubblici

sisma-in-emilia-ulteriori-7-milioni-di-euro-destinati-agli-uffici-pubblici.jpg

Ulteriori 7 milioni di euro destinati al Programma operativo municipi, sono stati erogati con un’ordinanza (la numero 18 del 20 febbraio 2013) emanata oggi dal Commissario delegato alla ricostruzione e presidente della Regione Vasco Errani.

L’ordinanza – che stanzia precisamente 7,035 milioni – porta a oltre 50 milioni di euro le risorse complessive per gli interventi necessari a riattivare gli uffici pubblici comunali e provinciali.

Il provvedimento, oltre a rimodulare le misure già programmate nei mesi scorsi, consente interventi per il magazzino comunale di Camposanto (Mo), per la biblioteca provvisoria di Mirandola (Mo) e gli interventi di riparazione degli edifici provinciali che hanno avuto esiti di agibilità A, B e C.

L’ordinanza – che è consultabile su questo sito nella sezione ‘Atti per la ricostruzione’ – sarà pubblicata sul Bollettino ufficiale telematico della Regione Emilia-Romagna (Burert).

Fonte: Regione Emilia Romagna

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

News dal Network Tecnico