Questo articolo è stato letto 1 volte

Sostegno per l’affitto in Puglia

sostegno-per-laffitto-in-puglia.gif

L’assessore all’Urbanistica Angela Barbanente comunica che “sono state recuperate le risorse per il finanziamento del fondo affitti. Il servizio regionale alle politiche abitative sta quindi approvando a ritmi serrati le determine di erogazione dei fondi ai Comuni”.

“La Regione – spiega l’assessore Barbanente – ce l’ha messa tutta per ridurre il disagio arrecato ai cittadini dalle regole del Patto di stabilità e dai tagli del governo.

Di seguito l’elenco dei comuni per i quali sono state trasmesse le determine in ragioneria e che assorbono oltre il 50% dei finanziamenti da erogare”.

“Il criterio – conclude – seguito è quello della dimensione demografica, compatibilmente con la completezza della documentazione pervenuta dai comuni.

L’indicazione delle determine sarà a mano a mano disponibile sul sito della Regione Puglia – Osservatorio Regionale della Condizione Abitativa, all’indirizzo http://orca.regione.puglia.it/.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>