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Agenzia del Territorio: nuova Carta della Qualità
Il documento offre un quadro dei servizi catastali e ipotecari di sportello e telematici descritti dal punto di vista dell’utente

Con la 5° edizione della Carta della Qualità, anche quest’anno l’Agenzia del Territorio rinnova il suo impegno verso gli utenti, rendendo pubblici i propri obiettivi di servizio e affermando il suo impegno per il loro raggiungimento.
In questo modo si adegua al forte sviluppo dei servizi offerti attraverso Internet.

La Carta si compone di due parti:
– una parte generale, costituita dal presente documento, in cui sono illustrati i servizi forniti sia presso gli sportelli che per via telematica, esplicitati gli indicatori di qualità per ogni servizio e indicati gli obiettivi per i soli servizi telematici;
– una parte specifica (disponibile sul sito nell’area “Qualità dei servizi” e presso gli Uffici), che contiene gli obiettivi di qualità di ogni singolo Ufficio.

I risultati raggiunti a fronte degli obiettivi della qualità sono pubblicati annualmente sul sito Internet dell’Agenzia.
Inoltre, sul sito sono pubblicati in sintesi i risultati delle rilevazioni della soddisfazione dell’utenza realizzate ogni anno.

Carta dei Servizi Parte Generale

Fonte: www.agenziaterritorio.it


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