Questo articolo è stato letto 0 volte

Toscana, 17 milioni per i vigneti

toscana-17-milioni-per-i-vigneti.gif

Il territorio toscano dà buoni frutti, lo sappiamo. Per questo motivo è necessario prendersene cura. La Regione ha destinato un fondo consistente alla ristrutturazione dei vigneti.

Scade il prossimo 31 marzo il termine entro il quale presentare le domande di sostegno per la ristrutturazione e riconversione dei vigneti a cui la Regione Toscana ha destinato quasi 17 milioni di euro.

Lo stabilisce un decreto dell’Artea, l’Agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura, facendo seguito a una precedente decisione di giunta su iniziativa dell’assessore all’agricoltura Gianni Salvadori, nell’ambito dell’organizzazione comune del mercato del settore vitivinicolo per la campagna 2013/2014.

La documentazione e ulteriori informazioni sulle modalità di presentazione delle domande sono reperibili dalla homepage del sito di Artea (www.artea.toscana.it).

Fonte: Toscana Notizie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>