Questo articolo è stato letto 0 volte

Un nuovo sito per il Comitato delle Regioni

un-nuovo-sito-per-il-comitato-delle-regioni.gif

Il 7 febbraio 2008, in concomitanza con l’elezione del nuovo Presidente e con l’inizio del secondo biennio del mandato 2006-2010, il Comitato delle regioni ha lanciato il suo nuovo sito Internet.

Il nuovo servizio, disponibile in 23 versioni linguistiche, è stato ridisegnato e arricchito di nuove funzioni, intese a renderlo di più facile uso e più interattivo.

Tra queste funzioni figurano un nuovo strumento di ricerca, un archivio fotografico, un forum di discussione e un sistema di votazione. Per la prima volta, con un semplice click gli utenti potranno stampare i contenuti in formato PDF o Word. Anche gli strumenti interattivi già esistenti, come la piattaforma di monitoraggio di Lisbona e la rete di controllo della sussidiarietà, avranno un nuovo look.

Lo scorso anno il numero di visitatori del sito Internet del Comitato delle Regioni è aumentato del 33%, raggiungendo quota 535.150, e sono state visitate oltre un milione di pagine.

Il link è: http://www.cor.europa.eu/pages/HomeTemplate.aspx

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

News dal Network Tecnico