Questo articolo è stato letto 0 volte

Urbanistica in Molise

urbanistica-in-molise.gif

Il Presidente della Regione Michele Iorio ha firmato i decreti che stanziano un totale di 450 mila euro per lavori inerenti la migliore fruibilità e l’eliminazione delle barriere architettoniche dei centri abitati dei Comuni di Colli a Volturno e di Fornelli.

Nello specifico il provvedimento presidenziale dà il via ai lavori per:
– l’eliminazione delle barriere architettoniche del percorso di collegamento a piazza Leonardo-Acropoli nel Comune di Colli a Volturno;
– il nuovo arredo urbano e l’ eliminazione delle situazioni di pericolo nel centro storico di Fornelli.

Il Presidente Iorio ha anche stanziato una somma pari a 275 mila euro in favore della Soprintendenza dei Beni Archeologici del Molise per lavori inerenti il Parco del Paleolitico di Isernia.
" Il Parco del Paleolitico rappresenta senza dubbio una delle maggiori attrattive del Molise – ha detto il Presidente Iorio-. Una peculiarità a livello europeo che dobbiamo saper promuovere al massimo facendo ricorso a risorse ed iniziative idonee a questo obiettivo".

Fonte: www.regione.molise.it

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

News dal Network Tecnico