Questo articolo è stato letto 0 volte

Veneto, lavori pubblici: prezzario 2008

veneto-lavori-pubblici-prezzario-2008.gif

E’ in corso di approvazione il Prezzario Regionale 2008, sia per la parte generale che per la parte impiantistica.
In attesa dei relativi provvedimenti di approvazione sono disponibili le bozze dei due documenti, comprensivi di prezzario che di analisi, nell’area "Forum Legge 27/2003".
A tal proposito la Regione invita a proporre delle eventuali modifiche o integrazioni alle citate bozze inviandole all’indirizzo di posta elettronica legge27@regione.veneto.it.

Forum Legge 27/2003
Nell’ambito della L.R. n. 27 del 7/11/03 è prevista la redazione di regolamenti, documenti tipo, schemi di bando, di capitolato e di contratto.

Con l’obiettivo di conferire la massima efficacia ed aderenza alle situazioni concrete che si verificano nel settore dei lavori pubblici, si procede alla pubblicazione in questo sito dei documenti in bozza, adottati ed approvati, al fine di consentire agli operatori del settore e a tutti i soggetti che ne abbiano interesse di fornire suggerimenti, proposte di modifica ai testi elaborati dalle strutture regionali e di consultarne il testo approvato in via definitiva.

SCARICA ELENCO DEI DOCUMENTI DISPONIBILI
(File MS Excel con collegamenti ipertestuali ai documenti disponibili)

I testi di legge e dei provvedimenti riportati non costituiscono testo ufficiale delle leggi per i quali si rinvia alla Gazzetta Ufficiale e al Bollettino Ufficiale della Regione, pertanto sono solo uno strumento di consultazione documentale. Vista la natura meramente informativa dei testi pubblicati si declina ogni responsabilità conseguente ad errori in essi contenuti. Vai al Forum Legge 27/2003.

fonte: www.regione.veneto.it

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

News dal Network Tecnico