Questo articolo è stato letto 0 volte

Workshop Euro.PA – E.S.PO.

workshop-euro-pa-e-s-po.gif

All’interno dell’edizione 2008 del Salone dedicato alle Autonomie Locali, E.S.PO., sarà presente con uno stand appositamente allestito in maniera particolare, con una parte espositiva più tradizionale ed una parte di “cantiere dimostrativo” dedicato alla posa in opera.

La novità di quest’anno, oltre alle altre consuete iniziative, sarà l’organizzazione giornaliera, a orari prestabiliti, di uno speciale workshop dedicato a quanti desiderano approfondire la conoscenza del Porfido del Trentino. Nel corso degli incontri, della durata di circa un’ora, si affronteranno le problematiche inerenti le pavimentazioni ed i sistemi di posa.

I temi trattati saranno:
– caratteristiche del materiale;
– prodotti ed applicazioni;
– destinazioni d’uso possibili;
– normativa Europea e marcatura CE;
– criteri di validazione della posa;
– voci di capitolato e dettagli esecutivi.
 
E.S.PO. con questa iniziativa si propone di fornire corretti e utili elementi di conoscenza in merito alla pietra trentina, alle sue tipologie di prodotto ed alla corretta messa in opera. Gli incontri si svolgeranno presso lo stand E.S.PO da mercoledì 9 a venerdì 11 nei seguenti orari: 10.00 – 14.00 – 16.00.
 
Ai partecipanti verrà consegnata in omaggio una copia del volume "La posa in opera del Porfido"

E’ gradita la prenotazione inviando una mail con data ed orario a info@porfido.

EuroP.A., dal 9 al 12 aprile 2008, Fiera di Rimini

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

News dal Network Tecnico