Questo articolo è stato letto 1 volte

Friuli, approvato il Piano di Governo del Territorio

friuli-approvato-il-piano-di-governo-del-territorio.gif

La Giunta regionale del Friuli Venezia Giulia, su proposta dell’assessore alla Pianificazione territoriale, ha approvato oggi il Piano di Governo del Territorio (PGT).

Il Piano e tutta la documentazione allegata – consistente in complessivi 22 documenti ed elaborati grafici, tra cui la Relazione di analisi del territorio, il Documento territoriale strategico regionale, la Carta dei valori ed il Rapporto ambientale – sarà ora messa a disposizione del pubblico attraverso la pubblicazione sul sito internet della Regione.

La proposta di Piano e la documentazione relativa alla procedura di VAS/Valutazione Ambientale Strategica erano stati pubblicati sul BUR-Bollettino Ufficiale della Regione dello scorso 9 novembre e nei 60 giorni successivi erano pervenute agli uffici regionali quasi un centinaio di osservazioni. Il Piano aveva ottenuto lo scorso 2 aprile parere favorevole a maggioranza da parte della IV Commissione del Consiglio regionale. 

Fonte: Regione Friuli Venezia Giulia

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

News dal Network Tecnico