Questo articolo è stato letto 0 volte

Lavori pubblici in Sicilia

lavori-pubblici-in-sicilia.gif

L’assessore regionale ai Lavori pubblici, Luigi Gentile, procederà domani alla consegna dei lavori di riqualificazione ed adeguamento delle opere foranee delle banchine, dello scalo di alaggio e dei fondali dell’approdo di Scalo Galera di Malfa, presso il porto del Comune di Malfa, nell’isola di Salina. Si tratta di un primo stralcio funzionale che ammonta a 4 milioni e 800 mila euro. Al primo stralcio seguirà anche un lotto di completamento il cui bando di gara è ancora in fase di approvazione. I lavori si protrarranno per 24 mesi dalla data di consegna definitiva. 
“L’opera – precisa l’assessore Gentile – rappresenta una delle tappe della programmata e già avviata infrastrutturazione marittima. Un passaggio fondamentale per potenziare le attività commerciali, il turismo  e, in generale, un po’ tutta l’economia siciliana”.

Fonte: http://www.regione.sicilia.it/

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

News dal Network Tecnico