Questo articolo è stato letto 0 volte

MADE Expo 2013, sistema Perlitech in blocchi a base di perlite

made-expo-2013-sistema-perlitech-in-blocchi-a-base-di-perlite.jpg

Il reale comfort ecosostenibile si ottiene con l’innovativo Sistema di costruzione in blocchi a base di perlite espansa e cemento che Perlite Italiana e MVB presenteranno al Made Expo 2013: una joint venture tra due aziende leader di settore, orientate alla strada dell’innovazione e a soluzioni energeticamente sostenibili.

Il Sistema Perlitech si declina nelle quattro linee denominate Tagliafuoco, Termico, Termoacustico e Portante, in grado di soddisfare tutte le esigenze progettuali e costruttive del cantiere moderno. La formulazione di Perlitech si basa su “mix-design” di materie prime naturali e di elevata qualità come la perlite espansa, certificata ANAB, un prodotto di origine vulcanica, leggero, chimicamente inerte e dalle incredibili proprietà sia termiche che di protezione al fuoco. Per queste sue caratteristiche, il Sistema è particolarmente indicato nei cantieri di bioarchitettura e in tutti quei casi in cui venga richiesta la certificazione LEED dell’edificio.

Un sistema che unisce leggerezza, facilità di posa ed elevate prestazioni termiche. acustiche e tagliafuoco: tante soluzioni per l’edilizia sostenibile.

Perlite Italiana e MVB saranno presenti al Made Expo 2013, presso il padiglione 6, stand C25-D22, dal 2 al 5 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>