Questo articolo è stato letto 0 volte

Pubblicato il bando di gara sul Piano Casa

pubblicato-il-bando-di-gara-sul-piano-casa.gif

E` stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 5°serie speciale contratti pubblici- n. 65 del 9 giugno 2010 il bando di gara per l`individuazione della societa` di gestione del risparmio a cui saranno affidati i 140 milioni di euro stanziati a favore dell`avvio del sistema integrato dei fondi immobiliari.

In particolare, il bando individua, mediante due distinti lotti, due Societa` di Gestione di risparmio (SGR) alle quali affidare la gestione di due Fondi Immobiliari chiusi.

 Il bando prevede anche la costituzione di unico fondo qualora risulti aggiudicataria una medesima SGR per entrambi i lotti oppure  nel caso in cui uno dei due lotti non risulti aggiudicato.

Le risorse statali messe a disposizione ammontano a 140 milioni di euro suddivisi in 70 milioni per ciascun lotto.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 20 agosto 2010 mentre per l`apertura delle offerte e` stato previsto il termine al 6 settembre 2010.

 
Testo del bando

Allegato 1

Allegato 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>