Questo articolo è stato letto 1 volte

Puglia: pubblicate le integrazioni e le modifiche del Piano tutela acque

puglia-pubblicate-le-integrazioni-e-le-modifiche-del-piano-tutela-acque.jpg

Pubblicate nel Bollettino ufficiale regionale n.130 suppl. del 24 agosto 2009 le integrazioni e le modificazioni apportate al “Piano di Tutela delle Acque” della Regione Puglia precedentemente adottato, e in esecuzione del “Programma Operativo” approvato con decreto del Commissario Delegato per l’emergenza ambientale in Puglia.

Il provvedimento e la documentazione completa costitutiva del Piano di Tutela delle Acque sono trasmesse al Consiglio regionale per la definitiva approvazione.

All’atto sono allegate le “linee guida” da utilizzare per la redazione dei regolamenti attuativi dello stesso Piano successivamente alla sua approvazione.
Fino a questo termine vigono le “Prime Misure di Salvaguardia” adottate dall’esecutivo regionale con la deliberazione n.883/2007.
Dalla data di approvazione definitiva del Piano entrano in vigore le “Misure di Tutela”, individuate nello stesso Piano e finalizzate a conseguire entro il 22 dicembre 2015 gli obiettivi di qualità ambientale in applicazione del decreto legislativo n.152/2006.

Clicca qui per tutta la documentazione e la modulistica (dal sito www.regione.puglia.it))

Fonte Regione Puglia

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>