Questo articolo è stato letto 0 volte

Sardegna: attività produttive

sardegna-attivit-produttive.gif

L’Assessorato degli Enti locali, finanze ed urbanistica sta istituendo l’elenco degli operatori economici da utilizzare per l’affidamento di lavori, forniture e servizi con le procedure semplificate.

Le ditte interessate possono presentare domanda di iscrizione all’Albo entro le ore 13 del 25 gennaio compilando l’apposito modulo. Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

– scheda dei requisiti economico-finanziari e tecnico-professionali;
– dichiarazione sostitutiva relativa ai requisiti di iscrizione ;
– certificato iscrizione alla Camera di commercio;
– copia documento d’identità del sottoscrittore;
– eventuali attestazioni in corso di validità rilasciate da: – Società di attestazione (SOA) della qualificazione per gli esecutori di lavori pubblici ; Albo regionale appaltatori di opere pubbliche;
– eventuali certificazioni di qualità e certificazioni volontarie rilasciate da organismi riconosciuti per la certificazione "Sistema di Qualità".

Le categorie per le quali è richiesta l’iscrizione devono essere conformi alle attività risultanti dal certificato di iscrizione al registro delle Imprese della Camera di commercio.

Le domande pervenute oltre il 25 gennaio saranno inserite nell’Albo, se in regola, in occasione del successivo aggiornamento che sarà effettuato nel mese di gennaio di ogni anno.

Gli aggiornamenti dell’Albo verranno effettuati annualmente. L’Amministrazione chiederà pertanto alle ditte di confermare o variare di anno in anno i requisiti dichiarati.

Consulta i documenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

News dal Network Tecnico