Questo articolo è stato letto 5 volte

Sistemi di fissaggio per il contenimento dei ponti termici

sistemi-di-fissaggio-per-il-contenimento-dei-ponti-termici.gif

Novità in arrivo per il fissaggio dei carichi isolati. fischer Thermax è un innovativo sistema termicamente isolato, ideale per applicazioni in edifici trattati con sistemi a cappotto.

Grazie a fischer Thermax scompaiono, infatti, i ponti termici che si creano montando i carichi distanziati con l’utilizzo di spessori in ferro o blocchi di legno, che creano discontinuità nell’isolamento, e il fissaggio avviene in modo rapido, facile ed efficace.

Grazie al cono isolante, in nylon ad alte prestazioni, rinforzato con fibra di vetro, il flusso termico attraverso la parte metallica del fissaggio viene interrotto.
Il cono, autofilettato, ricava la propria sede attraverso l’intonaco e l’isolamento durante il montaggio. Il risultato è il contenimento dei costi di montaggio senza l’impiego di alcun attrezzo speciale.

Questo sistema è adatto per calcestruzzo, pietra naturale, mattone pieno, calcestruzzo alleggerito, mattoni forati.
fischer Thermax M8 e fischer Thermax M10 sono fissaggi ideali per pannelli fotovoltaici, veneziane, insegne, pluviali, citofoni, fermaimposte, lampade esterne, impianti di allarme, cassette delle lettere, fioriere,  fischer Thermax M12 è indicato per il fissaggio di condizionatori, tende da sole, parabole, ponteggi.

L’azienda fischer Italia, impegnata da tempo nel campo dei sistemi di fissaggio e non solo, lega la propria immagine anche a eventi culturali e sportivi, attualmente  è sponsor di “Donne nell’Arte” la  mostra fotografica personale del fotografo padovano Franco Storti, aperta al pubblico fino al 18 luglio presso la Galleria civica di piazza Cavour a  Padova.

Per maggiori informazioni:                                  
www.fischeritalia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>