Questo articolo è stato letto 0 volte

Speciale Finanziaria 2009

speciale-finanziaria-2009.jpg

Con l’invio alle Camere del DL "Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria", varato nel Consiglio dei ministri del 18 giugno 2008, si è dato avvio della manovra finanziaria valida per il 2009, quest’anno anticipata a giugno e varata insieme al Documento di programmazione economico finanziaria per il periodo 2009-2013.

Il Governo vuole fare così in modo che a settembre, nel momento in cui si varerà la legge finanziaria e inizierà la sessione di bilancio in Parlamento, alcune misure già operative da giugno 2008 avranno già avuto effetti positivi sui conti pubblici.

Vi proponiamo lo speciale finanziaria 2009 contenente documenti già resi noti (DL 112/2008, Disegno di legge, Relazione tecnica del Disegno di legge, DPEF 2009-2013, Allegato sulle infrastrutture) e degli obiettivi che la manovra si propone.

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

News dal Network Tecnico