Questo articolo è stato letto 0 volte

Abruzzo: procedure di vendita immobili per 15 milioni a Chieti

abruzzo-procedure-di-vendita-immobili-per-15-milioni-a-chieti.jpg

Un valore complessivo di 15,8 milioni di euro: è questo l’ammontare della cifra relativa all’avviso di procedura aperta per la vendita di numerosi immobili di proprietà all’interno della Provincia di Chieti.

La scadenza per presentare le offerte è situata alle ore 12 del 29 ottobre, con la vendita suddivisa in 20 lotti ed immobili interessati che sono prevalentemente situati nel territorio comunale di Chieti, oltre che Lanciano ed altri comuni.

“Come Amministrazione provinciale stiamo lavorando davvero fino agli ultimi giorni di mandato nell’attività di vendita del patrimonio immobiliare, nella prospettiva di contribuire al risanamento delle casse dell’Ente che affida a questa operazione un’opportunità fondamentale per reperire risorse utili da destinare all’erogazione di servizi importanti per il territorio, come viabilità ed edifici scolastici – spiegano il presidente della Provincia Enrico Di Giuseppantonio e l’assessore provinciale al patrimonio Tonino Marcello -, funzioni che anche la riforma Delrio conferma in capo alla Provincia e che in qualche misura bisognerà sostenere nell’immediato futuro”.

Gli edifici in vendita saranno sottoposti a programmi di valorizzazione nel rispetto della normativa vigente: tutte le informazioni a riguardo sono disponibili presso il sito della Provincia di Chieti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>