Questo articolo è stato letto 0 volte

Sardegna: finanziate le domande di contributi per la prima casa

sardegna-finanziate-le-domande-di-contributi-per-la-prima-casa.gif

L’assessorato dei Lavori Pubblici ha pubblicato la seconda graduatoria definitiva del bando per l’assegnazione dei contributi a fondo perduto, nella misura massima di 25.000 euro, per l’acquisto, il recupero e la costruzione della prima casa.

“Abbiamo raggiunto un risultato importante e realizzato un impegno preso all’inizio di quest’anno – ha dichiarato l’assessore dei Lavori Pubblici Angelo Carta -. La dotazione finanziaria aggiuntiva, prevista dalla Giunta regionale, ci ha consentito di soddisfare tutte le domande ammissibili presentate dai cittadini”.

La nuova graduatoria, redatta dal Servizio Edilizia residenziale dell’Assessorato, riguarda in totale le 1728 domande, e con lo stanziamento a disposizione tale graduatoria andrà ad esaurimento consentendo il finanziamento delle residue 883 istanze giudicate ammissibili, ma non finanziate per la mancanza di fondi.

A coloro che hanno presentato una domanda considerata ammissibile a contributo, verrà inviata una comunicazione nei prossimi giorni, con la richiesta di presentazione della documentazione che provi il possesso dei requisiti di ammissibilità e le priorità dichiarate.

Fonte: www.regione.sardegna.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>